La Scuola del Caffè Cellini

Dalla nostra esperienza e passione del caffè nasce la Scuola del Caffè Cellini: un momento d'incontro importante con il mondo del caffè.

La Scuola
Tre generazioni di torrefattori sono la nostra esperienza: un patrimonio che vogliamo condividere con tutti coloro che, come noi, hanno la passione per il caffè, trasmettendo, così, la nostra conoscenza e dando la giusta importanza ad un ruolo insostituibile per la diffusione dell'espresso in Italia e nel mondo.
Nella nostra Scuola si apprendono e si approfondiscono le conoscenze del fantastico mondo che gira intorno ad ogni tazzina di espresso.
Il nostro scopo è quello di fornire al barman tutta la nostra esperienza in materia per aiutarlo a condurre al meglio il proprio locale, mirando all'eccellenza del prodotto e del servizio al cliente. La nostra esperienza è a disposizione di tutti i partecipanti, che potranno da subito sfruttarla come un vantaggio nella sfida di ogni giorno proponendosi ai propri clienti con passione ed entusiasmo.
Chiunque partecipa ai nostri corsi entra a far parte di una community che continua a vivere anche fuori dalla Scuola, mantenendo uno stretto legame con colleghi e responsabili allo scopo di condividere con loro qualsiasi esperienza e novità del settore. scuola/SCUOLA1.jpg,scuola/SCUOLA2.jpg,scuola/SCUOLA3.jpg,scuola/SCUOLA4.jpg,scuola/SCUOLA5.jpg
La sede
La Scuola del Caffè Cellini ha sede presso il nuovo stabilimento di Genova e dispone di due ampi spazi:
- l'aula magna, spazio multimediale e sede di tutte le lezioni teoriche;
- il laboratorio di Qualità, dove si svolgono le degustazioni, le esercitazioni pratiche e gli approfondimenti  professionali.
Ogni visita include una visita guidata allo stabilimento.
I responsabili dei corsi e informazioni varie
Umberto Durante
Giovanni Coialbu
Per qualunque altra informazione potete contattarci cliccando qui.