Qualità

qualita/QUAL-1.jpg,qualita/QUAL-2.jpg,qualita/QUAL-3.jpg,qualita/QUAL-4.jpg,qualita/QUAL-5.jpg,qualita/QUAL-6.jpg
Da decenni il gruppo Cellini produce un caffè di alta qualità che unisce gli aspetti migliori delle antiche torrefazioni con la garanzia e la tracciabilità di un processo produttivo certificato. Un'importante miscela di tradizione e modernità, frutto di un'evoluzione che ha portato Cellini ad una leadership nel mercato del caffè di alta qualità e che gli ha permesso di attirare sempre più l'attenzione dei consumatori attenti alle caratteristiche organolettiche.
L'immutata volontà di salvaguardare, consolidare e, ove possibile, migliorare i principi alla base della scelta del caffè verde, dei processi di tostatura e delle tecniche di confezionamento, è ormai parte del DNA di questa azienda e si manifesta attraverso l'utilizzo delle migliori origini, l'esecuzione delle più rigorose analisi da parte del nostro laboratorio qualità e la ripetuta prova in tazza del prodotto finito.
Oggi come allora il risultato ottenuto non è altro che il frutto di forti passioni e di quella tenace perfezione in cui si distingue ogni prodotto a marchio Cellini.